I Carabinieri donano regali e uova di Pasqua agli alunni di Stromboli

MESSINA (ITALPRESS) – In occasione delle imminenti festività pasquali, i Carabinieri della Stazione di Stromboli hanno donato delle uova di Pasqua speciali realizzate con lo stemma dell’Arma e regalato puzzle raffiguranti le Alfa Romeo Giulia a tutti i bambini della scuola dell’infanzia del’isola.
Ad accogliere i Carabinieri ed i loro doni, le insegnanti dell’istituto che hanno preparato dei dolci per l’occasione. I bambini, entusiasti dei regali ricevuti, hanno ringraziato i militari dell’Arma e li hanno invitati a tornare presto per condividere altri momenti di gioia.
Nel corso dell’attuale anno scolastico i Carabinieri hanno già organizzato un incontro sulla cultura della legalità in favore dei giovani studenti della scuola primaria e secondaria, replicando l’iniziativa già intrapresa l’anno scorso.
foto ufficio stampa Carabinieri
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]