Schifani “Lavoro per migliorare la Sicilia e snellire tempi burocrazia”

PSALERMO (ITALPRESS) – “Dobbiamo essere orgogliosi della bellezza della Sicilia e lavorare tutti insieme per renderla ancora più bella. Questo è quello che sto tentando di fare, a costo di essere anche un pò martellante nei confronti del governo nazionale e della burocrazia regionale. C’è un grande lavoro da fare, rompendo certi schemi che tendono all’immobilismo e che stanno dando dei mal di pancia a qualcuno. I tempi della burocrazia, infatti, sono a volte elefantiaci. E’ un sistema che dobbiamo cambiare e migliorare, e io ci sto provando”.
Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, intervenendo alla presentazione, a Villa Malfitano, di “Piazza Palermo”, di Antonello Blandi. L’opera rappresenta il capoluogo siciliano attraverso i volti dei suoi cittadini più o meno illustri, stretti in un abbraccio ideale con, sullo sfondo, alcuni dei monumenti cittadini più noti e iconografici.

– foto: ufficio stampa Regione Siciliana

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]