ROMA (ITALPRESS) – Prende il via Campionato Nazionale Under 18 di Serie A e B, vinto lo scorso anno dal Genoa che in finale ha battuto per 2-1 la Roma. La prima giornata di campionato vedrà i campioni in carica sfidare l’Ascoli mentre i giallorossi se la vedranno contro il Milan. Tra le altre, spiccano Fiorentina-Lazio e Inter-Sassuolo.
In programma anche la seconda giornata di campionato dell’Under 17 A-B che offre tanti spunti interessanti: dopo il 9-1 al Parma, nel girone A il Genoa giocherà in trasferta contro l’Alessandria, la Juve va ad Empoli e la Fiorentina in trasferta a Parma; il girone B vedrà il big match tra Milan e Atalanta mentre l’Inter, che ne ha fatti sei al Cittadella nella prima di campionato, giocherà a Brescia; infine, nel gruppo C la Roma ospiterà il Cosenza e il Napoli giocherà in casa contro il Benevento. Turno di riposo, invece, per la Lazio.
(ITALPRESS).
U.18 Serie A e B, i campioni d’Italia del Genoa contro l’Ascoli
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]