“Il Cagliari comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri, che ha firmato un contratto con il club sino al 30 giugno 2024. Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini”. Questa la nota emessa oggi dalla società sarda, che ha affidato dunque la guida tecnica al toscano ex Napoli, Inter e Torino, che prende il posto dell’esonerato Leonardo Semplici.
“Esperienza maturata ai massimi livelli, sia in ambito nazionale – sono ben 462 le panchine in Serie A – che internazionale. Gioco propositivo, carisma e tanta grinta: per mister Mazzarri inizia ora una nuova sfida”, si legge ancora nel comunicato odierno del Cagliari.
“Bellissimo tornare in Sardegna. Sono sempre stato bene qui, anche quando sono venuto da ragazzo come giocatore. Conosco la mentalità dei sardi: poche parole e tanti fatti. Non mi piace fare proclami”. Queste le prime parole di Walter Mazzarri dopo essere atterrato all’aeroporto di Cagliari.
(ITALPRESS).
Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]