NAPOLI (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio annuncia l’avvio della campagna ti accompagno io promossa ,tra gli altri dalla fondazione Univerde di cui è presidente. “Grazie al Contributo della fondazione Ania e in collaborazione con i tassisti gli over 80 soli potranno recarsi gratuitamente in taxi a fare il vaccino. Ecco un esempio di attivismo civico positivo che viene incontro agli anziani soli ma consente anche un guadagno economico e reputazionale ad un settore in crisi come quello dei Taxi”.
“A Napoli questa iniziativa diventa anche una tempestiva risposta al caso del signor Antonio di 89 anni che ha dovuto chiamare i poliziotti per farsi accompagnare al centro vaccinale”.
Dal 1 Maggio questa iniziativa ,che già a Roma ha trasportato oltre 10.000 anziani sbarcherà a Napoli ed anche a Torino, Palermo e Trieste.
(ITALPRESS).
Vaccino, Pecoraro Scanio “A Napoli taxi gratis per gli Over 80”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]