La Lega “cresce e si rafforza” in provincia di Agrigento

Annalisa TARDINO in the EP in Strasbourg

“La Lega ufficializza oggi la propria struttura in provincia di Agrigento. Ornella Russello è confermata responsabile del tesseramento, mentre a Marcella Bellia viene affidata la segreteria provinciale e Marcello Fattori diviene responsabile organizzativo. Neo responsabile per gli Enti locali è Carmelo Pace. Inoltre mi avvarrò personalmente, nel mio ruolo di coordinatore politico, del lavoro e della fiducia di Giancarlo Granata e Mario Bellino, che indico come miei Vice”. Così in una nota Annalisa Tardino, europarlamentare e coordinatore politico della Lega per la provincia di Agrigento.
“Le nomine – spiega -, che vanno a completare il lavoro di espansione territoriale già avviato nei diversi comuni della provincia, sono state effettuate insieme al responsabile provinciale, Vincenzo Giambrone, con il quale stiamo lavorando sul territorio con grande sinergia. Una squadra che cresce e si rafforza, anche in vista delle prossime competizioni elettorali, che ci vedranno impegnati, con Vincenzo Giambrone, nella costruzione di liste e programmi all’altezza delle esigenze dei nostri cittadini. Infine, un ringraziamento va al segretario regionale, Nino Minardo, per l’attenzione rivolta alla nostra provincia”, conclude.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]