Rizzi “Consolidare gli scambi tra Lombardia e Polonia”

MILANO (ITALPRESS) – Proseguono i webinar organizzati dal sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega alle Delegazioni internazionali, Alan Rizzi, con le rappresentanze europee. Dopo la Comunidad de Madrid, Alan Rizzi ha incontrato la delegazione della Polonia.
Nel corso dell’appuntamento sono intervenuti l’ambasciatore d’Italia a Varsavia, Aldo Amati, e il Console Generale della Repubblica di Polonia a Milano, Adrianna Siennicka.
Numerosi gli stakeholder presenti, tra i questi Angelo Vallerani, presidente del Cluster aerospaziale lombardo.
“Una riunione importante – ha spiegato Alan Rizzi – alla luce della proficua collaborazione tra la Lombardia e la Polonia nei i settori dell’aerospazio e dell’automotive, un ricco confronto sui dossier economici e sul turismo – ha aggiunto Rizzi – oltre a uno scambio di informazioni sulla situazione sanitaria del momento”.
“L’obiettivo – ha concluso il sottosegretario – è stimolare un rapporto costante e virtuoso per accelerare la ripresa e il consolidamento degli interscambi già operativi tra le nostre economie. Nella speranza che questo sforzo sia sostenuto dal ritorno alla circolazione delle persone”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]