#ioViaggioItaliano, aderiscono Manfredi e il sindaco di Procida

PROCIDA (NAPOLI) (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, promotore della campagna #ioViaggioItaliano, ha partecipato nella piazza di Procida alla cerimonia conclusiva del premio Concetta Barra insieme al sindaco di Procida Dino Ambrosino, al direttore artistico del premio Peppe Barra, al ministro dell’Università Gaetano Manfredi, che hanno aderito alla campagna .
“E’ da apprezzare che il sindaco è il comune di Procida nonostante il periodo difficile continuino a promuovere importanti eventi culturali come questo che aiutano anche un turismo sostenibile e di qualità. Le realtà dell’associazionismo che organizzano e le università dimostrano la vitalità del territorio. Occorre usare le risorse disponibili per le isole minori recentemente approvate dal ministero degli affari regionali per promuove cultura e turismo”, afferma Pecoraro Scanio.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]