La Giunta regionale della Valle d’Aosta, su proposta dell’Assessorato dell’Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili, ha individuato, i criteri per il potenziamento dell’organico di fatto del personale docente ed educativo delle istituzioni scolastiche ed educative dipendenti dalla Regione, al fine di agevolare l’attuazione delle misure anti-covid per l’anno scolastico 2020/2021.
“Vista l’urgente necessità di definire l’organico di fatto del personale docente ed educativo, presupposto per lo svolgimento delle operazioni di sistemazione del personale per il nuovo anno scolastico (mobilità annuale, assunzioni in ruolo, supplenze), abbiamo definito i criteri per incrementare e potenziare per le misure anti-covid, il numero di insegnanti della scuola valdostana” – ha dichiarato l’assessora Chantal Certan.
(ITALPRESS).
Scuola, ok criteri potenziamento organico in Valle d’Aosta
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]