Coronavirus, continuano ad aumentare i casi a Malta

Malta sale a 327 casi di coronavirus, 82 pazienti sono ricoverati e tre hanno perso la vita. I dati sono stati confermati dal sovrintendente della Sanità pubblica, Charmaine Gauci. Nelle ultime 24 ore i nuovi casi sono stati 13.
Tra i nuovi casi, sette riguardano stranieri: quattro di loro sono migranti dal Bangladesh, dalla Gambia e dal Sudan che risiedono nel centro aperto di Hal Far e tre residenti nella comunità provengono da Sri Lanka, Nuova Guinea e Regno Unito. Gauci ha affermato che dal centro aperto di Hal Far, ogni giorno vengono confermati più casi positivi, e le autorità stanno valutando costantemente questa situazione e tutti i migranti rimarranno in quarantena per ulteriori test medici.
Gli altri sei nuovi casi sono maltesi, uno di loro è un operatore sanitario di una delle residenze governative per gli anziani.
Secondo il rapporto epidemiologico pubblicato oggi dalle autorità sanitarie maltesi, i casi di coronavirus sono ancora in aumento e secondo i dati raccolti finora, la maggior parte dei casi positivi riguarda maschi. Gauci ha spiegato che questa è la stessa tendenza riportata in altri paesi.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]