Quattro bimbi tra i 259 contagiati in Lombardia

ZONA PRE PIACENZA CORONA VIRUS POSTI DI BLOCCO POLIZIA CON CONTROLLI E DIVIETO D ACCESSO ALL AREA ROSSA FOCOLARE ZONA CODOGNO CORONAVIRUS MASCHERINA SANITARIA ANTI CONTAGIO ANTICONTAGIO ANTIVIRUS MASCHERINE POLIZIA POLIZIA POLIZIOTTI COVID 19 COVID19 EMERGENZA CORONA VIRUS CORONAVIRUS PAURA ALLARMISMO ALLARME

Anche una bimba di 4 anni di Castiglione d’Adda, comune che si trova nella zona rossa, sarebbe stata contagiata dal coronavirus. La conferma è arrivata dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ad Omnibus su La7.

Il governatore ha reso noto che è salito a 259 il numero di contagiati dal coronavirus nella regione e “per la prima volta sono coinvolti anche minori per cui l’infezione è più leggera”.

La Regione Lombardia in una nota ha sottolineato che tra le persone contagiate da Coronavirus ci sono anche 4 minori, di cui una bimba di 4 anni. Altri 2 hanno 10 anni e uno 15. Due sono già stati dimessi e gli altri due stanno effettuando gli accertamenti del caso.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]