“Io lo avevo già detto qualche giorno fa, il Movimento 5 Stelle in questo momento è in una fase di transizione, il leader Luigi Di Maio aveva annunciato che il Movimento aveva bisogno di un processo di ristrutturazione, rinnovamento interno. Adesso lo ha concretamente ufficializzato l’altro giorno, è chiaro che in questa fase di transizione che il Movimento sta passando dobbiamo dare un attimo di tempo per passarla”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico della Scuola Superiore di Polizia a Roma.
“Non è che ogni volta che si vota a livello regionale si vota per un referendum sul governo. Nessuno vuole trascurare l’importanza di alcuni passaggi però dire che quando si vota a livello regionale si vota per il governo secondo me è profondamente sbagliato”, ha sottolineato inoltre il premier.
(ITALPRESS).
CONTE “M5S IN UNA FASE DI TRANSIZIONE”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]