PAT METHENY, A FEBBRAIO ARRIVA IL NUOVO ALBUM “FROM THIS PLACE”

MILANO (ITALPRESS) – Nonesuch Records pubblica il nuovo album di Pat Metheny, From This Place. L’uscita è prevista per il prossimo 21 febbraio. L’album contiene dieci composizioni di Metheny, accompagnato dal suo batterista di fiducia Antonio Sanchez, la bassista malese/australiana Linda May Han Oh e il pianista inglese Gwilym Simcock, oltre alla Hollywood Studio Symphony condotta da Joel McNeely.
Meshell Ndegeocello (voce), Gregoire Maret (armonica) e Luis Conte(percussioni) sono gli special guest di From This Place, primo album con materiale inedito dopo Kin del 2014.
Metheny, Simcock, Oh e Sanchez inizieranno un esteso tour internazionale il prossimo anno.
“From This Place è uno degli album che ho aspettato di realizzare per tutta la vita. È una sorta di culmine musicale, che racchiude una vasta gamma di espressioni che da sempre mi interessano, presentato in un modo diverso in grado di comunicare tanto, e questo solo grazie alla collaborazione di musicisti che hanno trascorso centinaia di notti insieme con me sul palco”, sottolinea Metheny.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]