TIMVISION CANALE FIGC, GRAVINA “UN’OPPORTUNITA'”

Dalla Supercoppa femminile a tutto il campionato senza dimenticare la Coppa Italia: Timvision e la Figc rafforzano la loro partnership ampliando l’offerta sportiva di contenuti della Tv di Tim per il calcio femminile. L’intesa è stata siglata quest’oggi, nella sede della Federcalcio a Roma, con la presenza, tra gli altri, del presidente della Figc Gabriele Gravina, dell’amministratore delegato di Tim Luigi Gubitosi, del presidente della Divisione calcio femminile Ludovica Mantovani e dal commissario tecnico della Nazionale Milena Bertolini. Grazie a questo accordo infatti Timvision diventa il nuovo title sponsor del campionato di Serie A femminile e delle principali competizioni organizzate dalla Divisione calcio femminile. “Grazie per aver voluto condividere questo appuntamento importante che per noi è una opportunità storica – ha dichiarato il numero uno del calcio italiano, Gabriele Gravina – oggi noi lanciamo per la prima volta, grazie a Timvision, una piattaforma altamente tecnologica che ci consentirà di dare un’anima al nostro mondo e dare la possibilità a tutti i nostri sostenitori di poter seguire le partite del calcio femminile”.
Dalla Supercoppa tra Juventus e Fiorentina che si disputerà domenica 27 ottobre per poi proseguire con tutti gli incontri del campionato (5 in diretta per ogni giornata, la sesta partita in differita), le fasi finali della Coppa Italia e gli highlights di tutte le partite:“Intendiamo seguire i progressi del calcio femminile – ha affermato l’ad di Tim Luigi Guibtosi – Gli italiani hanno un rapporto strettissimo con la Nazionale e ci fa piacere aiutare per quanto possiamo, sia come sponsor sia per diffondere le immagini raccontate. Abbiamo delle squadre che si stanno affermando, il livello di professionalità sta aumentando e sono sicuro che vedremo ulteriore espansione nei prossimi anni”. Calcio femminile ma non solo perché, grazie a Timvision, sarà possibile guardare partite delle Nazionali giovanili, partite dei campionati nazionali giovanili per club organizzati dal Settore Giovanile Scolastico, contenuti di archivio delle Nazionali azzurre, le partite delle ‘Leggende Azzurre’: “Abbiamo un sostenitore importante che fa capire quanto il calcio femminile stia acquisendo ranking di spettacolarità e importanza – ha dichiarato il presidente della Divisione calcio femminile Ludovica Mantovani – Questo rappresenta un punto di partenza, noi siamo pronte”.
L’abbonamento a Timvision, inoltre, verrà offerto in maniera gratuita a tutti i tesserati della Figc: “Oggi è una giornata molto importante – ha sottolineato il ct Milena Bertolini – dare visibilità attraverso ai media è fondamentale per la crescita di questo movimento che ci auguriamo cresca più del 30% ogni anno”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]