VENETO IN TESTA AL TROFEO CONI KINDER+SPORT

Dopo la prima giornata di gare è il Veneto, con 73 punti, a guardare tutti dall’alto nella classifica provvisoria del Trofeo Coni Kinder+Sport 2019. Sul podio virtuale di questa sesta edizione della manifestazione multisportiva più importante in Italia dedicata agli under 14 ci sono momentaneamente Lombardia (62 punti) e Puglia (60 punti). Al momento – sulla base dei risultati registrati da Fci, Fic, Fidal, Fig, Fipsas, Fir, Fis, Fisr, Fisw, Fita, Fitav, Fikbms  – resta fuori dal podio del trofeo che si svolge a Crotone, Cutro, Isola Capo Rizzuto, Catanzaro e Palmi, il Piemonte, vincitore di due edizioni tra cui quella dello scorso anno.
Sono circa 3000 gli atleti e 800 i tecnici, in gara per le 21 rappresentative dei Comitati Regionali del Coni (comprese le Province autonome di Trento e Bolzano) nelle prove previste da 34 Federazioni sportive nazionali e 9 discipline sportive associate.
Domani sono in programma le ultime prove che decreteranno il vincitore della sesta edizione del Trofeo Coni Kinder+Sport.

 

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]