QOODER E OXYGEN IN PALIO PER LA CHARITY DINNER A FIRENZE

In occasione della charity dinner  “Il Cuore di Firenze per gli Innocenti”, uno degli eventi più significativi per la città, volto a raccogliere fondi per la Casa Bambini che ospita piccoli in stato di disagio familiare, l’azienda svizzera Quadro Vehicles devolverà in beneficenza 2 dei suoi veicoli più esclusivi e all’avanguardia. La serata si svolgerà presso il loggiato del Brunelleschi in Piazza della Santissima Annunziata.
I vincitori della lotteria “Il Cuore di Firenze” riceveranno Qooder, il veicolo a 4 ruote che combina la stabilità dell’auto al brivido della moto; per il secondo premio è in palio il veicolo elettrico ultraleggero Oxygen.
“Siamo orgogliosi di contribuire alla realizzazione di un progetto volto a rendere più ospitali e funzionali gli spazi di Casa Bambini – spiega Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles – E attraverso questa collaborazione vogliamo manifestare la nostra vicinanza a quanti si spendono a tutela dei bisognosi, con un pensiero particolare ai più piccoli”.  

Nel dettaglio, Qooder rappresenta un nuovo concetto di mobilità, perché è dotato del sistema HTS Hydraulic Tilting System™ che gli consente di inclinarsi come una moto a 2 ruote, ma di mantenersi aderente all’asfalto grazie alle sue 4 ruote da 14 pollici. Tali caratteristiche rendono il veicolo un mezzo moderno e ambizioso che coniuga sicurezza e divertimento, adatto al traffico cittadino e in grado di fronteggiare ogni tipo di strada. Qooder dispone di un motore da 400 cc e può essere guidato con la patente B, come una qualsiasi auto.
Oxygen, invece, è un veicolo colorato a zero emissioni ultraleggero (solo 93 kg), con 80 km di autonomia e dotato di due batterie “swap” rimovibili, con ricarica veloce in meno di 6 ore, collegabile da garage, casa o lavoro. Il mezzo a due ruote ha libero accesso nelle zone a traffico limitato, nei centri storici e nelle isole.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]