EGITTO, 4 PROGETTI IDRICI A MINYA

Il Ministero degli alloggi ha confermato l’implementazione di quattro progetti per l’acqua potabile e le strutture igienico-sanitarie nel governatorato di Minya al costo di 1,818 milioni di lire egiziane (LE).

Il ministero ha spiegato che sono in corso test per le reti idriche di Abu Bakr al costo di 920 milioni di LE. Sono inoltre in costruzione gru per un progetto di depurazione a Minya del valore di 565 milioni di LE.

Il progetto di ampliamento dell’impianto di depurazione delle acque nella nuova città di Minya è stato portato avanti con un costo di 53 milioni di LE. Entro la fine del 2019, anche l’impianto di trattamento nella nuova città di Minya sarà completato, per un costo di 280 milioni di LE.

Inoltre, nel 2017 l’Agenzia centrale per la ricostruzione affiliata al Ministero degli alloggi ha avviato diversi progetti di sviluppo nel Nord e Sud Sinai per un valore di 4,8 miliardi di LE.

I progetti avviati nel Nord Sinai hanno un costo di 3,2 miliardi di LE e comprendono 19 nuove comunità beduine dello sviluppo oltre a progetti stradali, scuole ed edifici amministrativi.

(ITALPRESS/MNA)

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]